Sostienici!
Venerdì 31 marzo 2023 si è tenuto un proficuo momento di confronto e intesa tra i rappresentanti di AID e il Lions Club Rubicone. L'incontro ha sancito una collaborazione attraverso una raccolta fondi finalizzata a promuovere progetti sui DSA

Una raccolta fondi del Lions Club Rubicone per finanziare progetti sui DSA

04 Aprile, 2023 - Tematiche: soci

Venerdì 31 marzo 2023 si è tenuto un proficuo momento di confronto e intesa tra i rappresentanti di AID e il Lions Club Rubicone. L'incontro ha sancito una collaborazione attraverso una raccolta fondi finalizzata a promuovere progetti di formazione, informazione e sensibilizzazione sui Disturbi Specifici dell'Apprendimento.

All'iniziativa hanno preso parte il Presidente del Lions Club Rubicone Fabrizio Magnani, il Presidente AID Andrea Novelli, la Presidente della sezione AID di Rimini Roberta Protti e la Presidente della sezione AID di Forlì Cesena Marina Censoni.

Condividi:

Potrebbe interessarti

L'Associazione Italiana dislessia organizza un'assemblea riservata ai Soci AID della sezione di Forlì-Cesena, in regola con la quota associativa 2023, per il rinnovo della carica di Presidente provinciale
soci
09 Marzo, 2023

Elezione per il rinnovo della carica di presidente della sezione AID di Forlì-Cesena

L'Associazione Italiana dislessia organizza un'assemblea riservata ai Soci AID della sezione di Forlì-Cesena, in regola con la quota associativa 2023, per il rinnovo della carica di Presidente provinciale.

Per raccogliere idee e suggerimenti sui futuri eventi promossi dalla sezione AID di Forlì-Cesena
soci
20 Aprile, 2023

Partecipa anche tu al sondaggio sulle prossime iniziative di sezione

Lo scorso 18 aprile si è tenuto il primo tavolo di lavoro della sezione AID di Forlì Cesena presieduto da Marina Censoni, genitore e docente che guiderà le attività locali come nuova Presidente. Nel corso dell'incontro sono emerse numerose proposte di eventi e iniziative future di informazione, formazione e sensibilizzazione. Nell'ottica di una partecipazione attiva da parte dei soci alle attività di sezione, è stato predisposto un sondaggio anonimo che soci e non soci possono compilare per suggerire temi, approfondimenti e confronti. Le risposte saranno utili a comprendere le esigenze del territorio e a organizzare di conseguenza i prossimi eventi.